2022 AUGURI di NATALE
Scritto da Riccardo Previtali
Mercoledì 07 Dicembre 2022 19:48
PDF Stampa E-mail

Bergamo, 3 dicembre 2022

Amici, abbiamo da poco terminato la 33^ Collettiva d’Arte per Padre Pedro. Per due fine settimana, nella splendida Sala Civica del Circolino in Città Alta, molti di Voi sono saliti per ammirare i quadri degli Artisti ed i tanti lavori che con impegno tante donne hanno preparato per il Natale. Durante la visita tanti hanno lasciato un segno tangibile a favore delle Opere di Padre Pedro.

Quest’anno dopo la Pasqua, con pochi amici a causa del Covid, sono tornato dopo 2 anni a Teresina per incontrare le famiglie del progetto Adozioni a distanza e tutti gli operatori che gestiscono asili, scuole, centro salute e centro recupero dipendenze. Il nostro supporto morale ed economico è estremamente necessario.

Dal Brasile Padre Igor, Postulatore della causa di beatificazione di Padre Pedro, ci informa che il Tribunale diocesano ha già ascoltato circa 2/3 dei testimoni di Teresina. Pertanto la “pratica” sta procedendo bene.

Questa lettera natalizia è innanzitutto una forma per tenervi aggiornati ed un modo per ringraziare tutti del sostegno che in modi diversi durante tutto l’anno, Vi ricordate della nostra Associazione.

A tutte le Vostre famiglie il mio augurio di buon Natale ed un 2023 ricco di speranza e serenità per noi e per il Mondo.

Distintamente

Il Presidente

(Oreste Fratus)

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Gennaio 2023 14:31